martedì, Aprile 16, 2024
News

SERRAVALLE – SI E’ CONCLUSA DOMENICA 4 SETTEMBRE LA PRIMA FASE DELLA “FESTA D’ESTATE” – CI SI PORTA ADESSO ALLA SECONDA FASE IL PROSSIMO WEEK END DI SETTEMBRE

Serravalle – Con i Queen Vision, cover band dei Queen, domenica sera si è concluso il primo dei due fine settimana dedicati alla “Festa d’Estate” organizzata dalla Proloco “Serravalle Insieme” con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Riva del Po, che si svolge presso l’Area Verde di via Stefano Mongini a Serravalle.

“E il primo weekend è andato – è il commento degli organizzatori – Vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla nostra festa, speriamo vi siate trovati bene e che vorrete ritornare! Grazie a Themalfband, agli Alinere e ai QueenVision Tribute Band QUEEN per averci accompagnato in queste serate, e grazie soprattutto ai super volontari che ci stanno aiutando! Ora qualche giorno di meritato riposo, e ci vediamo VENERDÌ 9 con TIME OUT – Max Pezzali & 883 Tribute Show! Vi aspettiamo!!”.

Venerdì c’era stato il debutto, con la II° Corsa Cangiante, manifestazione non competitiva, e sabato in numerosi hanno assistito alla musica anni ‘70, ‘80 e ‘90 con The Malf Bamd. Venerdì 9 si riparte: alle ore 21,30, musica con Timeout, cover band di Max Pezzali e gli 883. Sabato 10 “Cena di pesce sotto le stelle” (solo su prenotazione) ed esibizione del gruppo di ballo Easy Dance Team di Codigoro. Domenica 11 dalle ore 10 e per tutto il giorno Tuning e Birra, in collaborazione con i ragazzi di H.P. TUNING CLUB (stand in funzione dal mattino); alle ore 21,30 esibizione del gruppo multi cover Superstar Show e in chiusura, alle ore 23,45, estrazione della lotteria.

Tutte le sere Area bimbi con gonfiabili e zucchero filato e Pesca di beneficenza dalle ore 21,30. Inoltre funzionerà lo stand gastronomico con: piadine, pinzini, arrosticini, patatine fritte, stuzzichini fritti, birra, vino e servizio bar (anche da asporto). Per info & prenotazioni : Carlo 347 7032842.

(red)

Visits: 160

Condividi: