sabato, Aprile 20, 2024
News

BERRA – MOMENTI DI PREOCCUPAZIONE OGGI 4 LUGLIO PER UN GRAVE INFORTUNIO DOMESTICO – VITTIMA UN GIOVANE SULLA TRENTINA – INTERVENTO DELL’ELISOCCORSO DA BOLOGNA

Berra Oggi pomeriggio, lunedì 4 luglio, grave infortunio domestico a Berra dove è rimasto coinvolto un giovane sulla trentina. Per cause ignote il giovane ha picchiato violentemente la testa, tanto da dover chiedere l’intervento dell’elicottero sanitario proveniente dall’ospedale Maggiore di Bologna , oltre all’ambulanza proveniente da Bosco Mesola.

Erano circa le 17 quando è partito l’allarme al 118, perché il giovane aveva perso conoscenza dopo aver picchiato la testa. L’elicottero ha atterrato a pochi metri dalla casa, che si trova in mezzo alla campagna. Successivamente i sanitari hanno trattato il giovane, stabilizzato e poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cona con un codice di media gravità per essere sottoposto ad ulteriori controlli.

Un trauma importante che però non pare aver riposto il pericolo di vita al mal capitato, trasportato cosciente all’ospedale.

(red)

Visits: 160

Condividi: