venerdì, Aprile 19, 2024
News

VILLAREGIA – UN’IMPRESSIONANTE NUBE DI FUMO HA FATTO LA SUA COMPARSA MERCOLEDI’ 15 GIUGNO A CAUSA DI UN INCENDIO IN UN’AZIENDA AGRICOLA – UNA PERSONA RISULTA FERITA IN MODO GRAVE

Villareggia – Una impressionante nube di fumo visibile da chilometri di distanza si è levata mercoledì 15 giugno poco dopo le 17, frutto di un incendio in una azienda agricola.

Il fumo, visibile fino al basso ferrarese (Ariano e Serravalle), sembrava provenire da Mesola ma ben presto si sono diffuse le informazioni che davano come zona Villareggia, piccola frazione nel comune di Porto Viro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, sia del distaccamento di Adria che dal comando provinciale di Rovigo, che ha inviato a supporto una autobotte.

Difficoltose le operazioni per domare l’incendio, le cui cause sono ancora sconosciute.

Secondo le prime informazioni ci sarebbero purtroppo conseguenze gravi per una persona, rimasta ustionata in maniera seria, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Sarebbe un 60enne, intubato e portato all’ospedale di Padova, caduto da circa due metri da altezza.

Da ricostruire la dinamica dell’accaduto, le prime indicazioni parlano di un forte scoppio, ma dovranno essere verificate.

(red)

Visits: 131

Condividi: