venerdì, Aprile 19, 2024
News

JOLANDA DI SAVOIA – LA VICENDA “PONTE DELLA BARCHESSA” STA DIVENTANDO UNA TELENOVELA – PARE CHE JOLANDA NON SIA DISPONIBILE A “MOLLARE” LA SUA QUOTA – CIRCA 137MILA EURO – ALLA PROSSIMA PUNTATA…

Jolanda di Savoia – Un’altra puntata si registra in merito alla ricostruzione del Ponte della Barchessa, chiuso ad ogni tipo di traffico dal marzo 2019 per pericolo sulla tenuta dei piloni principali. Che il ponte vada rifatto non ci sono dubbi, dubbi che invece permangono sul fatto che l’amministrazione comunale di Jolanda di Savoia possa mettere a disposizione la propria quota: 137.633,54 euro a fronte di una suesa totale di 802.243 euro (227.774 euro da Copparo e 491.262 euro dalla Regione).

Questa volta ad incalzare è la lista di minoranza dell’assise Jolandina “Voltiamo Pagina”, a fronte di una fattura non ancora pagata ma sulla quale il sindaco Paolo Pezzolato rassicura. “Il comune di Jolanda di Savoia pagherà le sue quote, come previsto. Come è normale che sia”.

I dubbi sollevati da Gabriella Dellacecca (Voltiamo Pagina) trovano più di un punto di legittimazione: i rilievi del revisore dei conti, quella della Corte dei Conti e la risposta dell’Amministrazione di Copparo a una interpellanza del Pd. L’ennesima puntata ma non certo l’ultima della serie.

(red)

Visits: 40

Condividi: