venerdì, Aprile 19, 2024
comunicati stampaNews

RIVA DEL PO – CON DELIBERA DI GIUNTA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE CONCEDERE IN COMODATO D’USO GRATUITO I LOCALI COMUNALI AD ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ALTRO – SUL SITO COMUNALE IL BANDO

Riva del Po – Con delibera di Giunta l’amministrazione comunale di Riva del Po intende concedere in comodato d’uso gratuito i locali comunali a Terzi, previo esperimento di una procedura comparativa, a
Enti del Terzo Settore, per lo svolgimento delle loro attività istituzionali.

Gli immobili disponibili sono: Loc. Alberone, via Rizziero Granata 16, Prefabbricato + campo 1. calcetto/tennis + area verde; Loc. Guarda, via Repubblica 4; Loc. Serravalle, P.zza Mazzini 15, stanza al primo piano; Loc. Cologna, via XXV aprile 22, stanza piano terra; Loc. Serravalle, via Capatti 16, porzione scuole materne; Loc. Ro, Piazza Umberto 1° n.16, porzione di fabbricato comprendente piano terra e porzione al 1° piano; Loc. Ro, Piazza Umberto 1° n. 16, porzione di fabbricato al piano terra.

Le istanze di concessione del comodato dovranno essere trasmesse entro le ore 12 di venerdì 10 giugno 2022.

I destinatari sono le organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, associazioni, e gli altri enti di carattere privato, costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, iscritte, da almeno 6 mesi, nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore o soggette al procedimento di “trasmigrazione” al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore dal Registro regionale.

Al termine della presentazione delle domande verrà stilata una graduatoria a punti secondo una tabella ben precisa. Tutte le informazioni e la modulistica si trova sul sito istituzionale del Comune, alla pagina “Albo Pretorio”.

(red)

Visits: 110

Condividi: