COLOGNA – ANCORA RIFIUTI ABBANDONATI SUL “VIARULON” – LA MANCANZA DI CONTROLLI RENDE I “TRASGRESSORI” SEMPRE PIU’ AUDACI – A QUANDO LE TELECAMERE DI CONTROLLO?

Cologna – Continua senza tregua l’abbandono dell’immondizia in via Viarolo, sulla SP02, tra i comuni di Copparo e Riva del Po, un tratto di strada dismessa che da anni funge da discarica abusiva e “favorita” dalla folta vegetazione e per questo più “appetibile” ai trasgressori che possono nascondersi da occhi indiscreti.

Poco più di un mese fa un trasgressore è stato pizzicato grazie agli intensificati controlli da parte della Polizia Locale dell’Unione Terre e Fiumi che, durante una perlustrazione e attenta ricerca, gli agenti hanno trovato una busta di una nota azienda di vendita on-line con l’indirizzo di un cittadino di Riva del Po, ritenuto responsabile dell’abbandono e poi identificato come responsabile del fatto.

Ma il brutto vizio dell’abbandono non si ferma ed i cittadini invocano controlli con le videotrappole, già in vigore da tempo sull’intero territorio dell’unione Terre e Fiumi.

(d.m.b.)

Hits: 31

Condividi: