sabato, Aprile 20, 2024
News

BERRA – LAVORI DI TAGLIO E DERAMIFICAZIONE PIANTE SOTTOSTANTI LINEE ELETTRICHE INIZIERANNO AD ESSERE ESEGUITI NEI PROSSIMI GIORNI E SI ALLUNGHERANNO ANCHE AL 2022 – ANCHE NELLE PROPRIETA’ PRIVATE

Berra – Lavori di taglio e deramificazione piante sottostanti linee elettriche verranno eseguite nei prossimi giorni da parte di una ditta siecializzata nel settore, la Natural Garden di Gualdo Cattaneo (PG), la quale eseguirà una manutenzione ordinaria di taglio e potature piante, sottostanti le linee elettriche.

Gli interventi riguardano tutto l’ambito provinciale e verranno effettuati tra quest’anno e il prossimo. Con un comunicato ufficiale la ditta avvisa tutti i proprietari dei fondi sottostanti le linee elettriche, che verranno effettuati i lavori sopra descritti necessari al mantenimento in sicurezza delle linee onde evitare interruzioni di energia elettrica.

Inoltre comunica anche che il legname tagliato rimarrà sotto la cessa a disposizione dei proprietari stessi, mentre le ramaglie verranno accatastate ai margini della cessa, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali.

I proprietari dei fondi interessati dall’intervento, possono chiedere chiarimenti ai seguenti numeri telefonici in orario d’ufficio: 0742- 615205 (Ufficio Tecnico) – 329/0755635 (Tecnico Incaricato Imerovski Rian).

(l.c.)

Visits: 206

Condividi: