lunedì, Luglio 22, 2024
AvvisiNewsRitagli

COPPARO – PARTITA ALLA GRANDE LA IX° EDIZIONE DELLA RASSEGNA “JUNIOR! POMERIGGI A TEATRO” – DA COMACCHIO SI SPOSTERA’, SEMPRE IN STREAMING, AL TEATRO DE MICHELI DOMENICA 21 FEBBRAIO – ITALIAFESTIVAL.IT

Copparo – La IX^ edizione della rassegna “Junior! Pomeriggi a Teatro” è partita sotto i migliori auspici: l’evento inaugurale, presentato dal palco della Sala Polivalente di Comacchio per celebrare il carnevale, ha infatti registrato ben 708 dispositivi connessi nell’arco della diretta, durata oltre un’ora e mezza. 

Burattini e artisti hanno così superato le limitazioni della fase attuale, riuscendo ad offrire un pomeriggio di divertimento ad una platea virtuale a quattro cifre.

E’ tutto pronto per il prossimo appuntamento, in programma domenica 21 febbraio prossimo: alle ore 16, 30 in diretta dal Teatro De Micheli di Copparo, i Burattini di Mattia Zecchi  saranno protagonisti dello spettacolo “Il rapimento della Principessa Gisella”.

La rassegna è realizzata da Bialystok Produzioni per i Comuni di Comacchio, Copparo e Ostellato, con il contributo della Regione Emilia Romagna nell’ambito del progetto Burattini alla Riscossa – per un teatro popolare del Delta del Po, in collaborazione con​ ass. Il Ragno d’Oro e ATF / AGIS.

Gli eventi saranno trasmessi su italiafestival.tv.

(d.m.b.)

Views: 8

Condividi: