BERRA – L’UFFICIO DEL PERSONALE DELL’UNIONE TERRE E FIUMI COMUNICA CHE SONO ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ASSUNZIONE DI SUPPLENZA BREVE COME PERSONALE ADDETTO AI BAMBINI NELLA FASCIA 0-6 ANNI – IL MODULO SUL SITO

Berra – L’Ufficio Unico del Personale dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi comunica che sono ancora aperte le iscrizioni per assunzione di supplenza breve, un’interessante esperienza nell’ambito dell’apprendimento e dello sviluppo di bambini e bambine nella fascia di età 0-6 anni.

Le assunzioni brevi, da uno a 10 giorni, nei nidi, nelle scuole d’infanzia e nei servizi gestiti dai Comuni appartenenti all’unione offrono la possibilità di fare nuove esperienze. È possibile entrare nella graduatoria per assunzioni di supplenza breve a tempo determinato, in sostituzione del personale educativo e scolastico, al fine di garantire la continuità e la qualità dei servizi.

L’elenco è sempre aperto, con all’aggiornamento degli iscritti, sulla base delle istanze pervenute. Le domande, redatte utilizzando il modulo disponibile sul sito dell’Unione Terre e Fiumi, dovranno essere consegnate direttamente mediante consegna a mano, presso la sede in via Mazzini 47, ufficio Protocollo, previo appuntamento contattando il numero 0532-383923; a mezzo raccomandata A.R.; con la trasmissione all’indirizzo di pec unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it.

Modulo di domanda. Clicca.

(d.red.)

Hits: 444

Condividi: