giovedì, Aprile 25, 2024
News

SERRAVALLE – TUTTO PRONTO PER IL TRASLOCO DELLA BPER DA SERRAVALLE A BERRA – UN ALTRO SERVIZIO PER LA GENTE CHE SE NE VA LASCIANDO IL PAESE ANCORA PIU’ POVERO…

Serravalle Scatoloni accatastati con diciture ben visibili, come un trasloco ben curato e ordinato. Tutto è pronto, solo gli ultimi dettagli.

Questa mattina, giovedì 21 maggio, in banca a Serravalle si respirava odore di chiusura. Come preannunciato domani sarà l’ultimo giorno di apertura della BPER Banca filiale di Serravalle.

Lo annuncia un cartello posizionato davanti al portone d’ingresso, dove non mancano i dettagli, compreso l’annuncio che il bancomat continuerà a funzionare. Ma già da questa mattina non funzionava e molti clienti andavano sbuffando oppure chiamavano telefonicamente dentro per capire se potevano entrare in banca per prelevare.

Una situazione, quella della chiusura, che ha lasciato un po’ tutti stupiti, perché ai clienti non è stata data nessuna comunicazione ufficiale, perché di fatto la banca “non chiude ma semplicemente si trasferisce, come appunto riporta il cartello: in via Garibaldi 16/A a Berra. Peccato che dista circa 7 chilometri di distanza: sembra una presa…..  

(l.c.)

Visits: 152

Condividi: