Pro Loco significa promuovere il proprio territorio – Il presidente Carlo Gori: "a noi la sola valorizzazione naturalistica e non quella delle infrastrutture già presenti alla Porta del Delta"

RICEVIAMO E COMUNICHIAMO IL COMUNICATO STAMPA DELLA PROLOCO “SERRAVALLE INSIEME”.


Serravalle – Un grande titolo può attirare lettori e curiosi, ma a volte dietro quel titolo c’è un’altra verità.

Il giorno 11 Gennaio 2020 sulla stampa locale è uscito l’articolo: Proloco pronta al grande passo “Gestire la Porta del Delta”. Grande titolo, ma da chiarire.

Alla Proloco Serravalle Insieme, come più volte ha dichiarato, piacerebbe curare, magari collaborando con altre associozioni o enti, l’aspetto naturalistico della zona, ripristinando i vecchi percorsi già esistenti nella zona golenale della Porta del Delta, MA NON LA GESTIONE DELL’ EX RISTORANTE, DEGLI ALLOGGI E DEL CENTRO SPORTIVO (già gestito da ASD Match Point), come potrebbe sembrare alla prima lettura del titolo e della prima parte del suddetto articolo.

Come Proloco, speriamo di poter realizzare il nostro progetto, per valorizzare ancora di più il nostro territorio. Ringrazio ancora una volta tutti volontari che continuano ad animare il nostro piccolo, grande paese”.

Hits: 252