sabato, Aprile 20, 2024
News

RIVA DEL PO – C.L.A.R.A. SPA COMUNICA CHE DAL 2 GENNAIO 2020 SI POTRANNO RITIRARE I SACCHI PER I RIFIUTI NELLE TABACCHERIE CHE ESPONGONO LA VETROFANIA DI CLARA

Riva del PoClara spa comunica che a partire da giovedì 2 gennaio 2020, in tutte le tabaccherie che espongono la vetrofania dedicata, si potrà ritirare la dotazione 2020 di sacchi per la raccolta porta.

Per il ritiro dei sacchi sarà sufficiente presentarsi in una delle tabaccherie convenzionate del proprio Comune con l’ultima fattura CLARA, in modo che il tabaccaio possa leggere il codice cliente e consegnare i sacchi che il sistema indicherà. Il servizio è rivolto da quest’anno a tutte le utenze,  domestiche e non domestiche.

La dotazione annuale standard sarà come sempre gratuita, ma per il 2020 si potranno ritirare anche eventuali sacchi aggiuntivi a pagamento, il cui costo verrà addebitato in fattura.

E’ consigliabile, per evitare code e affollamenti soprattutto nelle prime settimane dell’anno, andare a prendere i nuovi sacchi solo quando si sta per esaurire quelli della dotazione precedente.

Come sempre, sarà possibile ritirare anche la dotazione di parenti o vicini di casa, portando con sè una copia della rispettiva fattura CLARA. Importante sapere che il servizio è fruibile solo nelle tabaccherie del proprio Comune di residenza.

Tabaccheria Caniato Elisa Piazza Giuseppe Mazzini, 15 Ro – Attenzione: solo per gli utenti del comune di Berra; Tabaccheria Galli Giorgio Via Provinciale, 2, Cologna; Tabaccheria Franchi Cinzia Via Giuseppe Garibaldi, 40, Berra.

Visits: 689

Condividi: