giovedì, Aprile 18, 2024
News

BERRA, GIOVEDI’ 31 OTTOBRE E’ PREFESTIVO QUINDI CHI HA PROGRAMMATO UN PRELIEVO DI SANGUE DEVE CAMBIARE DATA

Berra – Il prossimo giovedì 31 ottobre è un prefestivo – il giorno seguente, primo novembre, è il giorno di tutti i Santi, noto popolarmente anche come  Ognissanti, festa cristiana – e come ogni prefestivo è noto a tutti che i servizi ordinari erogati dall’ausl sono fermi: funziona il servizio di continuità assistenziale (guardia medica) con le modalità di tutti i sabati.

A Berra il giovedì è riconosciuto come giorno dei prelievi ma essendo un prefestivo tale servizio non viene erogato. Però c’è qualcuno che ha l’appuntamento per fare il prelievo in quanto i sistemi informatici davano il 31 ottobre come giorno utile.

Evidentemente chi doveva “eliminare” questo giorno da quelli disponibili non l’ha fatto e quindi chi ha provveduto a prenotare l’appuntamento per il prelievo lo ha fatto in assoluta “buonafede”.

Nulla di grave: chi è in possesso di una richiesta di prelievo per giovedì 31 ottobre deve recarsi in un punto prenotazioni e farsi cambiare la data.

A Serravalle si è resa disponibile la Farmacia dr. Contato per il cambio appuntamento e, pertanto, è possibile farlo direttamente lì.

(l.c.)

Visits: 19

Condividi: