BERRA, INIZIA PER GLI UTENTI C.L.A.R.A. LA TARIFFA SU MISURA SUI RIFIUTI – ASSEMBLEE PUBBLICHE PER SPIEGARE AI CITTADINI

Berra – Ci siamo. Anche per noi dell’ex comune di Berra è iniziato il conto alla rovescia per l’applicazione della Tariffa su Misura sui rifiuti: nei restanti paesi del comune di Riva del Po, ex Ro, questa tariffa è già in uso dal 2017.

A tal proposito amministrazione comunale e Clara hanno iniziato ad informare i cittadini.

Nei prossimi giorni gli operatori di Clara passeranno per le famiglie a consegnare i contenitori o comunque a regolarizzare tutte le posizioni. Dopodiché partirà il periodo sperimentale che durerà appunto fino alla fine dell’anno: durante questo periodo di prova la tariffa applicata sarà la medesima di quella che viene applicata ora.

Solo dal primo gennaio 2020 verrà applicata la nuova tariffa. Per dare maggiori e più dettagliate informazioni sono state predisposte delle pubbliche assemblee. Lunedì 14 ottobre alle ore 21 presso la sala civica di via Piave a Berra; martedì 15 ottobre alle ore 21 presso la sala civica di via XXV Aprile a cologna; mercoledì 16 ottobre alle ore 21 presso la sala civica di piazza Mazzini a Serravalle.

Questi saranno i momenti per poter chiedere spiegazioni e fare domande.

(d.m.b.)

Hits: 211

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *