giovedì, Aprile 18, 2024
News

BERRA, NON SI FERMA LA PROTESTA DEI CITTADINI INSODDISFATTI DAI SERVIZI DI C.L.A.R.A. – COPPARO SI UNISCE A BERRA E RACCOGLIE LE FIRME

Berra. La protesta contro i rincari operati da Clara varca i confini comunali ed arriva a Copparo. È ormai nota l’iniziativa che alcuni giorni fa si è alzata nei confronti di Clara, per gli eccessivi rincari sulle fatture, a fronte di un servizio carente in tutti i punti, da parte di cittadini di Berra.

I promotori di questa iniziativa, intenzionati a voler chiedere il rescindere del contratto con Clara hanno incontrato forze politiche del comune di Copparo. “La sera di mercoledì 31 luglio – spiegano i promotori berresi – abbiamo avuto il piacere di conoscere i rappresentanti del M5s di Copparo, che siedono come minoranza in comune. Anche loro sono interessati alla nostra raccolta firme nonostante abbiano già cercato di sottoporre il disagio dei cittadini in merito alle tariffe di Clara.

La buona notizia quindi è che anche Copparo e frazioni saranno chiamate alla raccolta firme. Una volta terminata i rappresentanti della minoranza di Riva del Po (Gente di Riva del Po) e i rappresentanti di minoranza del movimento a Copparo presenteranno interpellanza presso i rispettivi comuni. La signora Caleffi di Copparo siede anche in regione quindi si è impegnata a portare le nostre firme insieme ad un interpellanza anche in sede regionale”.

Visibilmente soddisfatti di come procede l’iniziativa i promotori invitano al “Coraggio quindi e diamoci da fare: gli agganci ci sono. Adesso è il nostro momento per farci sentire”. Ed invitano tutti a firmare.

La raccolta firme comincerà da Berra lunedì prossimo venturo presso il bar della piazza dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 18.00 alle 19.00, da lunedì a sabato. In seguito,  la settimana successiva, la raccolta verrà estesa alle altre frazioni.

L’elenco e i giorni verranno trasmessi in tempo utile.Una iniziativa che ha trovato molti sostenitori, ora anche a Copparo, per i più disparati motivi e che è destinata a farsi largo.

(l.c.)

Visits: 122

Condividi: